RAINIERI S. & C. s.n.c. - Distribuzione Bevande dal 1958 di Birre - Vini - Liquori 
 
Rainieri S. & C. s.n.c.

Distribuzione bevande dal 1958

Home
Chi siamo
Dove siamo
Prodotti
Come ordinare
Acqua donat - Sorgente RogaskaAcqua Rogaska Sorgente Donat
Indicazioni
Nonostante il grande sviluppo della medicina con gli innumerevoli medicinali efficaci ed altri metodi di guarigione, si ricorre tutt'oggi alle fonti naturali che
mantengono la loro attrazione non meno di quella che ebbero nei secoli passati. 
L' Acqua Rogaska Sorgente Donat è consigliata per:  bruciore di stomaco, bile, stitichezza, depressione, mal di testa agendo:sull'abbassamento del livello elevato di colesterolo, dell'acido urico, pressione sanguigna, previene l'osteoporosi, ricostruisce l'organismo, scomponendone i grassi. Acqua molto ricca di magnesio, che può influire sul  ritmo cardiaco e contrazioni muscolari.
Caratteristiche queste che assieme alle altre, fanno del Acqua Rogaska Sorgente Donat, un acqua del tutto unica. Il suo contenuto, in base ai criteri mondiali, ne fa una speciale acqua minerale naturale. Gli effetti dell'Acqua Rogaska Sorgente Donat sull'organismo possono essere divisi in: effetti naturali sulla digestione e su gli elettroliti assorbiti dal metabolismo.
Non devono bere l'Acqua Sorgente Donat: persone sottoposte a dialisi o con insufficienza renale.
Questa perla naturale nasce in profondità, tra i 280 - 600 metri dallo scioglimento di pietre ricche di 
magnesio, calcio, solfati, carbonati di idrogeno e tutta una serie di elementi necessari per un corretto processo di ricostituzione dell'organismo. Quest'acqua è ricca di grandi quantità di acido carbonico libero. La sorgente dell'acqua si rigenera continuamente.
Per quanto riguarda l'età, quest'acqua fa parte delle più antiche acque sotteranee meteoriche esistenti, datata, col metodo C 13  risalirebbe a circa 8000 anni fa. L'influsso sulla salute dell' Acqua Sorgente Donat, bevuta o inalata, è stato studiato molto attentamente.
Per il suo contenuto chimico e le caratteristiche fisiche, viene usata per scopi terapeutici e preventivi,
assumendo un' importante ruolo difensivo nella tutela della salute.
Esistono molte acque minerali naturali che hanno influenza benefica sulla salute ma la L'Acqua Rogaska Sorgente Donat, grazie alla sua composizione, è acqua del tutto unica.
È caratteristica dell'Acqua Rogaska Sorgente Donat possedere un'altissima mineralizzazione, piu di 13 g di sostanze minerali disciolte in 1L delle quali piu di 1000 mg/l di solo magnesio, di calcio circa 350 mg/l e molti altri elementi e composti chimici utili per la salute.
Caratteristico il contenuto di pochissimo sale da cucina (128 mg/l). L'Acqua Rogasca Sorgente Donat è un' acqua acidula; ciò significa che allo sgorgare dalla sorgente contiene piu di 1000 mg di CO2/l.
I vantaggi dell'Acqua Sorgente Donat su gli altri prodotti.
Il magnesio sciogliendosi nell'acqua minerale Donat facilita il metabolismo nell'organismo evitando un' ulteriore impegno alle cellule che ne dovessero aver bisogno di distribuirlo. In questo modo il magnesio è sempre a disposizione del corpo. 
Le acque acidule sono buone anche per il fatto che gli elementi assorbiti dal corpo sono ionizzati, inserendosi così nelle reazioni biochimiche del nostro corpo.
L'acqua minerale naturale Rogaska Sorgente Donat è un mezzo insostituibile per il metabolismo ed è perciò consigliabile berla per tutta la vita. Sollecita in modo delicato il metabolismo anche in coloro che non soffrono di insufficienza di magnesio e non sono ammalati.
P.iva : 00924560345
San Secondo P.se (Pr) - Via Galvani, 6 e in Via Toscanini, 25 - 27
Tel e Fax: 0521/871541 - Cell: 3333366973 Email: mail@rainieribevande.com