Acqua Lauretana cassa x 12 bott. Visualizza ingrandito

ACQUA LAURETANA - cassa 12 bott. da 1 litro

Bottiglie in vetro

Maggiori dettagli

1910 Articoli

6,90 €

 
20.00 Kg
Le spese di spedizione rimangono invariate fino a 30 Kg.

Dettagli

L'acqua copre il 71 percento della superficie della terra, con un volume complessivo di circa 1450 milioni di chilometri cubi.

Il volume di acqua dolce è però inferiore al milione di chilometri cubi. Quindi è un bene prezioso. Ancora più prezioso quando si parla di ACQUA minerale che -a differenza dell'ACQUA di rubinetto, trattata con sistemi di filtrazione, clorazione e ozonizzazione prima di essere distribuita- deve essere già pura alla fonte per poter essere imbottigliata così come sgorga dalla sorgente. L'essere umano è formato da acqua per quasi due terzi del suo peso corporeo. Per mantenere questo livello e tutelare la sua salute deve assumere ogni giorno almeno un litro e mezzo/due litri di acqua. E' importante che sia acqua buona, pura e leggera.

La fisiologia umana sottolinea l'importanza vitale dell'acqua per l'organismo umano. L'acqua ideale deve avere un'alta capacità di ripulire l'organismo da tutti i prodotti di rifiuto del metabolismo, deve quindi possedere un'alta velocità di penetrazione nelle cellule e un'alta velocità di uscita dalle medesime. In altre parole deve favorire un rapido ricambio idrico. Questo principio trova la sua ideale realizzazione nelle acque leggere, con pochi sali, dal basso Residuo Fisso. Infatti la minima presenza di minerali agevola, tra l'altro, anche la diuresi interstiziale. Ciò significa una rapida e completa rimozione delle tossine, specie quelle azotate, dalle singole cellule del corpo umano. L'acqua Lauretana, con il suo Residuo Fisso di 14 mg/l presiede in modo ottimale questa funzione. Inoltre il suo basso contenuto di sodio, solo 1,1 mg/l, favorisce la diuresi, riducendo fortemente la ritenzione idrica.

Dall'infanzia alla terza età la scelta di un'alimentazione naturale, accompagnata da un'acqua leggera come ci viene dalla natura, è garanzia di benessere e di alta qualità della vita. Assumere due litri di acqua al giorno significa reintegrare, in maniera corretta, la quantità consumata nel corso delle attività quotidiane. Le caratteristiche organolettiche e chimico-fisico di LAURETANA ne fanno un'acqua minerale consigliata per tutti i giorni. Un'acqua che, per la sua tipicità, non interferisce con la composizione degli ingredienti ad essa abbinati. Quindi un'acqua d'elezione per l'alimentazione e la preparazione degli alimenti per i neonati. Sia nella diluizione del latte sia nella ricostruzione di quello in polvere, non modifica i valori energetici e non ne altera la formulazione originale. E' anche base ideale per la preparazione di bevande (caffè, tè, tisane, ect.) e per l'assunzione di rimedi omeopatici e di integratori alimentari.

Recensioni

Scrivi una recensione

ACQUA LAURETANA - cassa 12 bott. da 1 litro

ACQUA LAURETANA - cassa 12 bott. da 1 litro

Bottiglie in vetro

Scrivi una recensione

21 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: