bibite lurisia

Chinotto tutto da gustare: prova le Bibite Lurisia

Aranciata, Limonata, Chinotto, Gazzosa: le bibite Lurisia accompagnano ogni momento della tua giornata con una serie di prodotti tutti da gustare.

Ingredienti genuini, ricavati dall’ambiente e dalle qualità di un territorio, come quello Ligure, che ha tanto da regalare. Il chinotto Lurisia nasce nel tratto che va da Varazze a  Finale Ligure, diventando ad oggi presidio Slow Food del chinotto di Savona.

Il profumo intenso ed il sapore rinfrescante delle bibite Lurisia ti colpiranno. Da servire fresco al naturale oppure con qualche cubetto di ghiaccio, il Chinotto è la scelta ideale per dissetarti durante l’estate, grazie a tutta la sua piacevolezza aromatica. Ma può essere servito in ogni periodo, perché è un ottimo aperitivo, per accompagnare stuzzichini salati e piatti più ricchi.

Ritroverai il gusto del passato, con le bibite storiche che hanno accompagnato la gioventù dei tuoi genitori, a dispetto delle classiche Coca cola in lattina. Il Chinotto Lurisia presenta un colore limpido e trasparente con tonalità caramellate: agrumi, erbe, spezie e caramello amaro.

Ordina su Rainieri la tua scorta di bibite Lurisia e non te ne pentirai.